Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Il Deputato aretino Marco Donati esprime soddisfazione per la definitiva approvazione della legge sull'omicidio stradale, avvenuta questo pomeriggio: "La volontà del Governo e del Partito Democratico è sempre stata chiara e oggi finalmente il nostro Paese ha una legge che inserisce questa fattispecie di reato nel codice penale - dichiara il Deputato.
Nelle scorse settimane non ho voluto commentare, per correttezza e rispetto, fatti di cronaca che mi hanno colpito profondamente - prosegue Donati - credendo che la migliore risposta che un parlamentare può dare a certi eventi sia l'impegno istituzionale, al quale non sono mancato. Spero che adesso - conclude Donati - sia raggiunto l'obbiettivo più importante, che è l'educazione alla guida responsabile e la diminuzione delle morti su strada".