Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Una ragazzina di 16 anni si è sentita sente male dopo aver bevuto troppi alcolici in una discoteca, è scattata così la denuncia per il gestore dei locale, per somministrazione di bevande alcoliche a minori. E' successo lo scorso fine settimana a Terranuova Bracciolini, la giovane è stata ritrovata alle 4 del mattina, nei pressi di una discoteca, in preda ad un malore, lungo la linea ferroviaria. La ragazza è stata soccorsa dai Carabinieri di Levane, adesso sta bene.