Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Torneranno ad accendersi i riflettori sulla Casa dell'Energia di Arezzo il prossimo 19 maggio per la seconda edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.

Dopo il successo della prima edizione la ex Fonderia Bastanzetti sarà nuovamente sede della manifestazione organizzata da New MediAr che sancirà la fine della stagione calcistica 2015/2016 grazie alla fattiva collaborazione di Nuova Energia, la società concessionaria che nel giugno 2016 inaugurerà la struttura Casa dell’Energia - Urban Centre e Business Point.

L'evento è patrocinato da Comitato Regione Toscana FIGC, dalla sezione AIA di Arezzo e da Confindustria Toscana Sud.Confermate le categorie dei premi che interesseranno il settore giovanile e le prime squadre così come gli arbitri e un premio riservato alle testate giornalistiche. Di particolare rilievo il premio disciplina intitolato a Otello Lorentini e riservato al calcio giovanile. Non mancheranno le novità .Su tutte la creazione di una categoria riservata al calcio femminile e in particolare alla Serie C che vedrà la consegna del premio alla migliore squadra e alla migliore marcatrice aretina. Da quest'anno inoltre grazie alla collaborazione con Apport (Associazione sportiva italiana preparatori portieri di calcio) sarà assegnato il premio al miglior portiere del campionato di Promozione intitolato ad Angelo Gori.

I nominativi dei premiati saranno resi pubblici nel corso di una conferenza stampa che gli organizzatori, insieme a sponsor e enti patrocinanti terranno ad inizio maggio.