Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Mercedes si ribalta in A1 e finisce sulla provinciale di Tuori. E' accaduto questa mattina al chilometro 360 dell'autosole. Il conducente dell'auto,un 58enne di Frosinone, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Siena con l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l'uomo dalle lamiere, gli agenti della Polizia Municipale di Civitella e la Polizia stradale. La Mercedes ha sfondato il guardrail dell'autostrada piombando sul fosso che si trova nella frazione di Tuori, vicino al cimitero. Il 58 enne ha riportato fratture alle costole ed alle gambe. Probabilmente un malore all'origine del rocambolesco incidente.