I controlli poi sono stati estesi in altre aree dell'officina. Dai primi controlli sembrerebbero mancare la documentazione obbligatoria che certifichi il corretto smaltimento di rifiuti automobilistici. Così per il titolare è arrivata una seconda denuncia per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non, corredata da migliaia di euro di multa. L'Arpat ha prelevato anche alcuni campioni di lubrificante per veicoli fuoriusciti nei pressi delle fognature. Veicoli abbandonati, stangata della Forestale per un'officina della Valdichiana
I controlli poi sono stati estesi in altre aree dell'officina. Dai primi controlli sembrerebbero mancare la documentazione obbligatoria che certifichi il corretto smaltimento di rifiuti automobilistici. Così per il titolare è arrivata una seconda denuncia per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non, corredata da migliaia di euro di multa. L'Arpat ha prelevato anche alcuni campioni di lubrificante per veicoli fuoriusciti nei pressi delle fognature.