Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Colpo di scena in casa amaranto. Con una nota ufficiale pubblicata nel sito ufficiale dell'U.s. Arezzo, il difensore Simone De Martino, figlio del vicepresidente della società, annuncia di volersi fare da parte. Dopo i fatti del post gara di Pisa e le conseguenti polemiche il giocatore dunque ha scelto la strada dei saluti, pur continuando ad allenarsi con la squadra fino al termine della stagione.

Ecco il comunicato:

de martino"A seguito degli avvenimenti e della situazione generale venutasi a creare negli ultimi mesi vi comunico la mia decisione di mettermi da parte. Ho concordato con la società di poter continuare ad allenarmi fino alla fine del campionato per cercare di farmi trovare pronto per le mie prossime esperienze, la mia decisione è maturata con grande dispiacere perché il mio affetto verso i compagni e il mio legame verso la squadra continuano ad esistere.

Ho preso questa decisione per preservare l’affetto che mi lega al presidente Mauro Ferretti e per non creare problemi a mio padre. Spero che un giorno mi venga data la possibilità di dire la mia verità, per il momento ho creduto più importante considerare la mia serenità e quella della squadra per cui continuerò sempre a tifare e gioire".

Foto Us Arezzo