Una volta fermata l'auto durante la perquisizione sono saltati fuori una serie di arnesi e di sistemi tecnologici solitamente usati dai banditi per effettuare le rapine in autostrada. Uno dei due soggetti fermati aveva vari precedenti proprio per questo tipo di reati. Al momento i due sono stati solamente denunciati. Le indagini appureranno se possono esserci collegamenti con i colpi messi a segno soprattutto in A1. In auto con un arsenale di attrezzi solitamente usati per commettere rapine, denunciati due italiani
Una volta fermata l'auto durante la perquisizione sono saltati fuori una serie di arnesi e di sistemi tecnologici solitamente usati dai banditi per effettuare le rapine in autostrada. Uno dei due soggetti fermati aveva vari precedenti proprio per questo tipo di reati. Al momento i due sono stati solamente denunciati. Le indagini appureranno se possono esserci collegamenti con i colpi messi a segno soprattutto in A1.