Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Hanno un nome gli aggressori di una coppia di aretini che qualche giorno fa erano stati aggrediti all'uscita della multisala di Arezzo. I Carabinieri di Arezzo hanno infatti denunciato tre cittadini albanesi, tra cui un minorenne,  residenti in Casentino.carabinieribig Nella serata del 3 gennaio scorso, all’interno del parcheggio della Multisala di Arezzo i  tre extracomunitari, avevano aggredito un 46/enne di Arezzo e la sua fidanzata di 37/enne, provocandogli lesioni che, presso l’ospedale San Donato di Arezzo, venivano giudicate guaribili rispettivamente in 15 e 10 giorno. L'improvvisa violenza era sfociata quando l'uomo aveva chiesto ai giovani di non accendere petardi nei pressi delle auto in sosta.