Rapina in discoteca. Banda armata sequestra i titolari e si fa consegnare l'incasso
I malviventi hanno colpito sabato all'alba, intorno alle cinque sono entrati all'interno del locale, hanno puntato le pistole addosso ai titolari e si sono fatti consegnare l'incasso. I banditi, tre secondo l'ipotesi prevalente a poche ore dall'episodio, vestiti di nero, con il volto nascosto dai cappucci delle felpe, armati e dall'accento slavo hanno intimati i presenti a rimanere immobili.
Una volta recuperato il bottino la banda si è data alla fuga, dopo aver chiuso in una stanza tutti i presenti. Una rapina lampo, durata solamente qualche minuto.
Sono in corso le indagini, per provare ad individuare tracce utili. Al vaglio degli inquirenti anche i filmati delle telecamere di sorveglianza.
A dare l'allarme i proprietari e gli altri presenti nel locale, una volta che riusciti a liberarsi. E' così scattato il piano antirapina, con posti di blocco sulle principali direttrici di traffico, sono giunti sul posto i carabinieri di Terranuova e gli uomini del nucleo operativo di San Giovanni.