Avevano 15 chili di marijuana in auto, arrestati in A1
Nella fattispecie, a seguito di controllo approfondito dell’autovettura nella quale viaggiavano i due albanesi, senza alcun pregiudizio di polizia a carico, venivano rinvenute due grosse borse contenenti in tutto 6 buste argentate termosaldate al cui interno vi erano circa 15 kg di marijuana.
Si tratta di un evento scaturito a seguito della intensificazione dei servizi di controllo in ambito autostradale disposti dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza al fine di prevenire e reprimere fenomeni criminosi di qualsiasi natura.
Gli autori del reato sono stati associati al carcere di Arezzo in attesa del processo.