Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Nella serata di ieri nei pressi del km 370 della carreggiata sud dell’Autostrada del Sole, tra i caselli di Arezzo e Monte San Savino, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Arezzo/Battifolle ha arrestato in flagranza di reato due albanesi di 38 e 40 anni residenti in Arezzo per detenzione e trasporto di stupefacenti.
Nella fattispecie, a seguito di controllo approfondito dell’autovettura nella quale viaggiavano i due albanesi, senza alcun pregiudizio di polizia a carico, venivano rinvenute due grosse borse contenenti in tutto 6 buste argentate termosaldate al cui interno vi erano circa 15 kg di marijuana.
Si tratta di un evento scaturito a seguito della intensificazione dei servizi di controllo in ambito autostradale disposti dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza al fine di prevenire e reprimere fenomeni criminosi di qualsiasi natura.
Gli autori del reato sono stati associati al carcere di Arezzo in attesa del processo.