Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Un'altra rapina lampo, ancora una volta un Autogrill nel mirino del malvivente. L'episodio è avvenuto martedì 5 gennaio intorno alle 18, nell'area di servizio Q8 a San Giuliano. Un bandito, a volto coperto, si è fatto consegnare l'incasso della giornata dalla ragazza che si trovava dietro il bancone. Un colpo lampo, in pochi minuti infatti il bandito è riuscito a scappare con un bottino di qualche migliaia di euro. Si tratta del secondo episodio in appena una settimana sempre sul raccordo Arezzo-Battifolle. Solamente qualche giorno fa un'altra rapina nell'Autogrill dell'area di servizio Tamoil di Battifolle, la dipendente del bar venne minacciata da un uomo armato di pistola e con il volto coperto che si fece consegnare quanto era contenuto in cassa, circa 500 euro.