Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Ha cercato di entrare a forza in casa dell’ex marito rompendo un vetro della porta di ingresso: per questo una 37enne è stata arrestata per stalking. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta ieri sera nel centro di Arezzo la donna, in precedenza, aveva danneggiato le auto sia dell’ex marito che della sua attuale compagna, parcheggiate lì vicino.polizia4 La 37enne, già autrice in passato di minacce, offese oltre che di percosse nei confronti dell’uomo e della sua compagna, era stata formalmente ammonita nel settembre 2015, con specifico provvedimento emesso dal questore di Arezzo, a tenere un comportamento consono, smettendola con le persecuzioni. Attualmente si trova in carcere a Firenze.  (ANSA)