Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Una serie di lievi malori in una discoteca ha fatto scattare l'allarme a Arezzo. I giovani frequentatori avrebbero avvertito disturbi come bruciore o irritazione agli occhi e si pensa che sia dovuto a dello spray urticante. Questo è il sospetto degli operatori inviati 118 e della polizia che la notte scorsa, all'1,30 circa, sono accorsi nel locale. Gli accertamenti sono in corso da parte della polizia per capire le esatte cause di quanto accaduto.