Scout persi nel bosco: recuperati nella notte
I giovani avevano perso l'orientamento durante un'escursione, attorno alle 18,30. A dare l'allarme erano stati i compagni quando non li avevano visti rientrati al campo base.
I due ragazzi, mentre stavano vagando nel bosco, si sono trovati in davanti ad un capanno agricolo, al cui interno si trovava un trattore con le chiavi di accensione inserite. I giovani hanno così acceso i fari per lanciare un segnale. A notarli un gruppo di ciclisti di mountain bike, che stavano svolgendo una uscita in notturna, la cui segnalazione è risultata decisiva. I due scout sono stati raggiunti e recuperati dai vigili del fuoco di Arezzo.