Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Un blitz dei carabinieri ha fatto scoprire un chilo di marijuana in casa di due giovani aretini, 22 e 23 anni, entrambi arrestati. Dopo una serie di intercettazioni e appostamenti, i carabinieri della stazione di Cortona, ottenuto il decreto di perquisizione domiciliare da parte dell’autorità giudiziaria di Arezzo, si sono recati nelle abitazioni dei due ad Arezzo, insieme ai cani dell’unità cinofila dei carabinieri di Firenze. Oltre alla marijuana, contenuta in vasetti e bustine per circa 900 grammi, sono stati sequestrati due bilancini di precisione e 12.500 euro in contanti, denaro che i carabinieri sospettano sia frutto dell’attività di spaccio.