Marie, Lorenzo Magistrato racconta la sclerosi multipla alla Casa dell'Energia
E' stata inaugurata alla Casa dell'Energia di Arezzo la mostra fotografica "Marie" , a cura di Lorenzo Magistrato che racconta la quotidianità di Marie, una ragazza malata di sclerosi multipla. La mostra rimarrà aperta fino al 23 giugno.
