Casa delle Culture, Tanti alle associazioni: “10 giorni per un progetto”
“Il gioco è bello quando dura poco. Insieme al Sindaco abbiamo più volte chiesto alle associazioni della ex Casa delle Culture un progetto da condividere che non è mai arrivato. Arrivano invece comunicati, legittimi ma del tutto di parte, a difesa di un modello che questa Giunta ha altrettan ...
