Un aretino nell'inferno di Bologna: "ho pensato ad un attentato"
C'era anche un aretino nei minuti di terrore delle esplosioni e degli scoppi di Bologna. Così Marco Rosadini racconta nelle dichiarazioni riportate da Repubblica e Corriere: “Ho ancora l’auto sotto il cavalcavia aspetto di capire se e quando la potrò riprendere. Mi trovavo qui per lavoro, ...
