Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Fermato dalla polizia municipale perchè trovato in sella ad uno scooter senza alcun documento di riconoscimento, viene accompagnato al comando e qui da in escandescenze ferendo lievemente due agenti prima di venire arrestato. In manette, questo pomeriggio, è finito un pregiudicato aretino di 53 anni, noto alle forze dell'ordine per vari reati. L'uomo, dopo essere stato fermato nel corso di un controllo, è stato accompagnato al comando per accertamenti e qui ha fatto il diavolo a quattro colpendo gli agenti prima di essere bloccato. Il 53enne, che deve rispondere di resistenza, sarà processato domattina per direttissima in tribunale ad Arezzo.