Tanti: “congratulazioni all'atleta aretina Francesca Nassini”
Un altro traguardo importante di un’atleta aretina, che porta il nome della città nel panorama sportivo nazionale. Non esistono sport di maggiore o minore rilievo. Lo sport è per tutti un momento di aggregazione sociale, di condivisione di valori sani che richiede impegno e dedizione. Ci sono molti atleti locali che si distinguono in varie discipline ottenendo risultati importanti che per questo ci riempiono di orgoglio. Rivolgo, quindi, un sentito in bocca al lupo a Francesca Nassini per l’importante sfida che si appresta ad affrontare e che sono certa le porterà grandi soddisfazioni”.