Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

“Desidero congratularmi con l’atleta aretina Francesca Nassini che è stata convocata dalla Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) per lo stage nazionale di allenamento apnea indoor che si svolgerà il prossimo fine settimana a Roma. Si tratta della prima tappa di avvicinamento al mondiale di giugno.
Un altro traguardo importante di un’atleta aretina, che porta il nome della città nel panorama sportivo nazionale. Non esistono sport di maggiore o minore rilievo. Lo sport è per tutti un momento di aggregazione sociale, di condivisione di valori sani che richiede impegno e dedizione. Ci sono molti atleti locali che si distinguono in varie discipline ottenendo risultati importanti che per questo ci riempiono di orgoglio. Rivolgo, quindi, un sentito in bocca al lupo a Francesca Nassini per l’importante sfida che si appresta ad affrontare e che sono certa le porterà grandi soddisfazioni”.