Il primo banco di prova sarà la Winter League, il campionato regionale invernale della categoria Under12 che nel 2015 fu vinto proprio dal Bsc Arezzo: il torneo scatterà a fine gennaio e i ragazzi di Pierangelo Omarini saranno ancora una volta la squadra da battere. Tra le novità di questa stagione rientra la nascita della squadra Allievi, mentre la prima squadra di serie C si sta rinforzando per riuscire a tornare in B. Il Baseball club Arezzo insegue la promozione in B
Il primo banco di prova sarà la Winter League, il campionato regionale invernale della categoria Under12 che nel 2015 fu vinto proprio dal Bsc Arezzo: il torneo scatterà a fine gennaio e i ragazzi di Pierangelo Omarini saranno ancora una volta la squadra da battere. Tra le novità di questa stagione rientra la nascita della squadra Allievi, mentre la prima squadra di serie C si sta rinforzando per riuscire a tornare in B.