Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Si riapre quando sembrava ormai chiuso il discorso sul pagamento degli stipendi ai tesserati dell'Arezzo. Domenica scorsa erano arrivate le rassicurazioni del presidente Matteoni. Rassicurazioni ripetute in una nota apparsa nel sito ufficiale in cui però si parla anche di un differimento nel pagamento: "La Società comunica che sono state ottemperate tutte le scadenze previste dalla Covisoc. L’Unione Sportiva Arezzo ha provveduto al pagamento degli stipendi dei propri tesserati e per responsabilità non proprie, lo stesso pagamento, potrebbe aver subìto un ritardo tale da aver creato differimento nelle spettanze.
La Società, per bocca del presidente Marco Matteoni, desidera così tranquillizzare tutti i tifosi amaranto". L'allenamento previsto per oggi alle Caselle è stata annullato, pare, per decisione della squadra. Domani previsto un chiarimento con Zavaglia. In caso di ulteriore e accertato ritardo nei pagamenti, scatterebbe una terza penalizzazione in classifica. Da confermare la notizia che alcuni imprenditori che dovevano fare parte dell'avventura amaranto si sarebbero defilati. Matteoni chiede fiducia convinto di poter risolvere ogni problema.