Cantiere via Petrarca: "rispetto di norme di civiltà"
Se all’amministrazione si chiede, giustamente, di svolgere i lavori pubblici e ultimarli celermente, chiedo tuttavia ai cittadini analoga correttezza. Il giorno in cui via Petrarca è stata riaperta a doppio senso, infatti, lungo il suo percorso sono state lasciate in divieto di sosta varie auto. Il conducente di una, inoltre, ha pensato bene di ‘posteggiarla’ nell’area di cantiere, sopra un marciapiede appena lastricato.
Per entrare nell’area di cantiere suddetta, delimitata da recinzione tipica e visibile, finalizzata a disciplinare solo il passaggio pedonale, deve avere perfino compiuto una manovra azzardata. A completamento del tutto, alcune macchie di olio, non si sa se lasciate da quest’auto o da altre che hanno seguito il suo splendido esempio. Tanto per rovinare subito una pavimentazione nuova. Complimenti”.