Ato sud, Rossi: "martedì il parere sulla nomina del nuovo presidente"
"Voglio rassicurare l'Ato sud e i sindaci Ghinelli e Biondi - ha detto Rossi facendo riferimento ad un articolo apparso sulla stampa locale- sul fatto che la Regione non 'snobba' nessuno. Come è noto il Consiglio direttivo dell'Ato ci ha inviato 4 candidature, esito della selezione effettuata dalla Commissione, e questo ha richiesto il tempo necessario per fare approfondimenti. In ogni caso lunedì incontrerò i candidati con il profilo più adeguato e martedì invierò al Consiglio direttivo il mio parere. In questo modo in meno di un mese dalla selezione dei candidati, il Consiglio potrà procedere alla nomina".