L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce. L’allarme era stato lanciato dalla famiglia che non lo ha visto rientrare a casa dopo alcune ore.
Carabinieri e Vigili del fuoco hanno portato avanti le ricerche fino a questa mattina quando l'uomo si è messo in contatto personalmente con la famiglia. Il "tam-tam" attraverso Fb, da cui una sua parente aveva lanciato l'allarme, era stato davvero incredibile. Centinaia le condivisioni del messaggio che parlava della scomparsa. Adesso il ringraziamento attraverso questo post: